Le Cronache di Ràvanphis #1

L’Isola Nera, il primo capitolo de ‘Le Cronache di Ràvanphis‘ è un romanzo fantasy, disponibile su Amazon in un volume unico cartaceo/ebook o in tre volumi separati.

cropped-cover-web.jpg

“Le vicende di un mondo immaginario, il disegno di un grande inganno e il viaggio di molti ingannatori. Alla ricerca dell’arma più potente del loro mondo”

Ràvanphis è composto da due continenti separati dal mare: le terre dell’est e dell’ovest.
Cacciato da una regione dell’ovest -Tyrnémos- approda nelle terre dell’est Pharados, dotato di poteri quasi divini e mosso dal rancore più profondo, dove costituisce l’Impero Centrale.

La crudeltà e il potere dei suoi discendenti si affievolisce con il passare dei secoli, fino al giorno in cui uno di questi, Tusna, inizia a comprendere quanto gli è stato segretamente tramandato e il desiderio di vendetta nella propria essenza.
Un uomo coraggioso, Farthan, accompagnato da Kalatur, uno strano e misterioso criminale che lui considera come la propria nemesi, partiranno per volere dell’imperatore alla volta di quello stesso luogo, Tyrnémos, ad ovest oltre un grande mare: terre tanto lontane da essere sconosciute agli abitanti dell’Impero e cariche di una magia che tutti credono inesistente.
Tyrnémos si rivelerà il luogo peggiore nel quale potessero capitare. L’influenza degli antichi poteri di quelle terre, le sue maledizioni e un terribile esercito nero, si riveleranno tanto forti da rendere la sorte di ogni suo abitante – o viaggiatore – una continua sfida contro la mortale natura di quei luoghi.

 

 

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s